Per soddisfare la crescente domanda di soluzioni di digital collaboration e di connettività avanzata, Epson amplia la gamma di videoproiettori con la serie EB-L700, che comprende nuovi modelli laser 3LCD compatti e ad alta luminosità progettati per offrire agli ambienti didattici e aziendali immagini nitide e su larga scala. Una nuova linea a basso costo, disponibile a partire da giugno, che offre applicazioni visive ancora più efficaci, pratiche e creative per i settori Retail, Corporate, Hospitality e intrattenimento.
Alta connettività e ridotto consumo energetico: i punti di forza dei nuovi modelli laser
Disegnati per migliorare il coinvolgimento, la collaborazione e l’apprendimento focalizzato sia nelle scuole che nelle sale riunioni aziendali, i modelli EB-L520U, EB-L530U, EB-L630U, EB-L720U ed EB-L730U offrono fino a 7.000 lumen di luminosità e assicurano prestazioni elevate, posizionamento flessibile e straordinaria qualità delle immagini.
La nuova serie EB-L700 è dotata di opzioni di connettività di ultima generazione, tra cui il supporto del segnale 4K, wireless 5GHz di livello enterprise, Miracast aggiornato e supporto per il nuovo sistema di presentazione wireless di Epson. Dotata di una sorgente luminosa laser da 20.000 ore che non richiede manutenzione e non necessita di lampade da sostituire, assicura un lungo ciclo di vita e consumi energetici ridotti. Inoltre, supporta gli strumenti software Epson per la gestione wireless dei contenuti, oltre al monitoraggio e al controllo remoto.
I nuovi modelli a ottica corta EB-L630SU ed EB-L635SU, con rapporto di proiezione 0,8:1 e disponibili in bianco e nero, hanno un design compatto, minimalista e discreto che si adatta a qualsiasi ambiente e offrono immagini nitide e realistiche per applicazioni estese, quali showroom aziendali, visual merchandising per il retail, musei e luoghi di intrattenimento.