Il 25% dei ricavi dei costruttori di macchine deriva dai servizi, ma solo le grandi aziende stanno iniziando ad affrontare seriamente la sfida della servitizzazione
10 Apr 2024
di Franco Canna
Condividi il post
Condividi
il 2023 di Bosch Rexroth
Bosch Rexroth in crescita: +7,5% di vendite e un fatturato di oltre 7,5 miliardi di euro
09 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Innovazione
Qualcomm annuncia una nuova tecnologia wi-fi e presenta nuove piattaforme industriali e IoT AI-ready
09 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
robotica
Neura Robotics e Omron siglano una partnership per promuovere l'automazione basata sui robot cognitivi
08 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
innovazione nel packaging
Processi più produttivi e flessibili nel packaging con PQ100, la nuova confezionatrice di Altopack
08 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
manifattura additiva
Origin One eleva gli standard di Additive Manufacturing: massima precisione, produttività incrementata e versatilità dei materiali
08 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
verso SPS Italia 2024
SPS Italia On Tour: appuntamento a Torino per l'ultima tappa. Focus su robotica, digitalizzazione e sostenibilità
04 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Smart safety
Dai ricercatori del Fraunhofer un casco con sensore di accelerazione per tutelare gli operatori di veicoli da cantiere
02 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Sostenibilità e Innovazione
Passaporto digitale per le batterie, dalla collaborazione tra Fraunhofer e Consorzio Battery Pass quadri normativi e raccomandazioni per l'implementazione
02 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
automazione intralogistica
Da Siemens, Universal Robots e Zivid una soluzione di nuova generazione per l'approvvigionamento intralogistico
27 Mar 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Acquisizioni
Userbot.AI entra nel gruppo SMEUP e rafforza l'offerta per Enterprise e PMI
Murrelektronik alla conquista di SPS 2024: innovazione e sostenibilità nell'automazione industriale
27 Mag 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.