Semplificazione dei processi e risparmio nella programmazione. I nuovi controllori multiasse JXC92 messi a punto da SMC consentono di pilotare tre assi, completando la serie JXC*3 di SMC che controlla simultaneamente quattro assi e condivide la compatibilità EtherNet/IP, rendendole entrambi delle valide soluzioni per gli ambienti industriali.
“I nostri clienti cercano delle soluzioni che semplificano i processi e permettono di risparmiare tempo, spazio e costi complessivi. La serie JXC92 – sostiene Andrea Trifone Project Manager – Electrical Actuators & Serial Interface di SMC – è una risposta diretta a questa domanda e un eccellente aggiunta alla nostra gamma di controllori multiasse”.
Indice degli argomenti
Ideale per diversi settori industriali
La serie JXC92 fornisce la soluzione ideale e completa il prodotto integrato con la possibilità di creare un’interpolazione lineare (3 assi) e circolare (2 assi) ed è in grado di essere utilizzato in applicazioni di posizionamento e spinta, adattabile a una vasta gamma di settori industriali.
Semplificazione e velocità
Questa nuova unità ne potenzia le prestazioni di interpolazione e la velocità, controllando simultaneamente fino a tre attuatori elettrici da un solo dispositivo anziché da tre controllori per la stessa funzione. In questo modo il nuovo controllore multiasse consente il risparmio nelle attrezzature semplificando il cablaggio e lo spazio.
Risparmio di tempo e spazio
Potenziata la velocità la serie JXC92 non è solo altamente flessibile ma consente di risparmiare spazio prezioso dato che richiede meno cablaggio e il controllore, se paragonato a tre unità separate, è più piccolo. E’ inoltre possibile risparmiare tempo prezioso nella programmazione del controllore e velocizza il cablaggio e connessione dei vari cavi, inoltre permette di configurare tre assi in una volta e in un unico passo.