Si svolgerà il prossimo 26 ottobre a Milano l’edizione 2023 di SAP NOW, l’evento organizzato come ogni anno da SAP per la propria business community, composta da clienti e partner.
“Future-proof your business” è il titolo scelto per questa edizione, che come lo scorso anno si svolgerà presso Superstudio Maxi di Milano e, come suggerisce il titolo, si focalizzerà sulle modalità attraverso le quali le imprese possono prepararsi per il futuro, affrontando le nuove sfide e reagendo ai rapidi cambiamenti del mercato.
Indice degli argomenti
Innovazione e Sostenibilità: le parole chiave di SAP NOW 2023
Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform sono i pillar sui quali gli oltre 50 partner presenti a SAP NOW 2023 hanno sviluppato i progetti di innovazione e futuristici nel corso della giornata.
Ampio spazio sarà dato ai temi della sostenibilità – e la scelta stessa della location, una struttura di 10.000 metri quadrati certificata LEED Gold lo conferma – e all’Intelligenza Artificiale.
In particolare, proprio per quanto riguarda l’AI l’attenzione si focalizzerà su come possa influenzare i processi core delle aziende, collegando settori quali finanza, supply chain, approvvigionamento, vendite, marketing, risorse umane e IT, garantendo una crescita sostenibile a tutte le organizzazioni.
SAP Quality Awards: Riconoscimento all’Eccellenza
Anche nel corso dell’edizione 2023 verranno assegnati i SAP Quality Awards, riconoscimenti dedicati ai clienti e ai partner che hanno portato a termine progetti di successo, rispettando rigorosi parametri di qualità.
Storie di innovazione, come sottolinea Carla Masperi, amministratore delegato di SAP ITalia: “che non si limitano a essere casi di successo, ma sono storie di clienti lungimiranti che stanno assicurando un futuro di crescita e di sostenibilità alle loro organizzazioni grazie a investimenti intelligenti nel digitale”.
Articolo originariamente pubblicato il 31 Lug 2023