A ottobre a Milano fari puntati sul mondo delle app. Si parlerà anche di Industria

Pubblicato il 14 Giu 2017

app


Dal 4 al 6 dicembre 2017, a Milano (MICO Fiera Milano City), si terrà il primo European App Economy Congress nell’ambito di AppShow – l’evento espositivo dedicato all’universo delle app e del mobile. Al centro della tre giorni sarà la rivoluzione e la crescita esplosiva delle app a fianco all’incremento dei dispositivi mobile e i nuovi modelli di business che sta generando: opportunità da cogliere per la crescita e lo sviluppo dell’economia italiana ed europea nel sistema economico globale.

AppShow si svolgerà in tre giornate, la prima della quale è riservata a operatori del settore, investitori, business customers, trade visitors, giornalisti e blogger.  La mattinata del secondo giorno è invece dedicata agli studenti che saranno coinvolti in numerose gamification, attività, laboratori e conferenze su tematiche idonee al target.

Inoltre, nel corso delle tre giornate si svolgerà l’European App Economy Congress che prevede plenarie, conferenze, keynote e workshop, con relatori internazionali. Ad arricchire l’agenda dell’evento saranno anche i contributi provenienti dalla call for speakers, la cui partecipazione è libera e si chiuderà il 30 giugno.

Samuel Sed Piazza – Country Manager di Moovit, Daniel Sarasa Funes – Smart City Program Manager di Saragozza, Fabio Lalli – CEO IQUII, Geronimo Emili – presidente Cashless Way, Stefano Zanero – DEIB PoliMi; sono solo alcuni dei protagonisti dell’European App Economy Congress.

Molti i temi specifici che saranno affrontati: sviluppo di app, chatbot, app cross platform, realtà aumentata, fintech, mobile payment, mobile marketing, connettività cellulare, veicoli connessi, IoT e industria 4.0, smart home, identità digitali, cybersecurity, e-government.

Innovation Post sarà media partner della tre giorni.

Valuta la qualità di questo articolo

Franco Canna
Franco Canna

Fondatore e direttore responsabile di Innovation Post. Grande appassionato di tecnologia, laureato in Economia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 2