Una nuova piattaforma aperta e integrata che offre ai business leader insight in tempo reale sugli ambienti IT complessi, oltre a un controllo senza precedenti sulla customizzazione delle operazioni mission-critical. E’ così che si presenta Kyndryl Bridge, la nuova piattaforma svelata da Kyndryl che mette insieme decenni di esperienza, modelli di dati operativi e proprietà intellettuale per generare intuizioni attuabili che ridefiniscono il modo in cui le imprese migliorano e accelerano i loro obiettivi di analisi e di business basati sull’intelligenza artificiale. Per farlo, la piattaforma crea un percorso ininterrotto tra il business digitale e la tecnologia che lo guida. Come specifica in una nota Kyndryl, Kyndryl Bridge è progettata per soddisfare le esigenze dei clienti di oggi, rendendo possibile quell’interoperabilità che massimizza il valore degli strumenti che già conoscono e di cui si fidano.
“Gestire la complessità è ciò che Kyndryl sa fare meglio, e ciò di cui i clienti hanno più bisogno. Kyndryl Bridge sarà la nuova modalità di gestione delle infrastrutture mission-critical e della trasformazione digitale sia per i nostri clienti che per Kyndryl stessa – dichiara Martin Schroeter, Chairman and Chief Executive Officer di Kyndryl – Kyndryl si sta impegnando per trasformare il modo in cui vengono forniti i servizi IT e Kyndryl Bridge è fondamentale per la nostra mission di lungo termine, ovvero far crescere il nostro ecosistema di partner, utilizzare tool e IP per creare un sistema di delivery avanzato e solido, dedicando maggiori competenze e impegno per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti su larga scala”.
Kyndryl Bridge offre insight in tempo reale per governare le infrastrutture mission-critical
Nell’attuale contesto economico globale, l’impegno in termini di modernizzazione digitale è prioritario per le aziende, tanto che il 60% dei CIO l’ha incluso tra i driver di crescita principali del 2022. Tuttavia, la complessità tecnologica e di business, insieme alla carenza di competenze IT critiche, ha rallentato il progresso per molte aziende. Oggi i leader IT sono responsabili della gestone di ambienti IT sempre più complessi che richiedono maggiore supervisione, interoperabilità e analisi basate sull’intelligenza artificiale per evitare sfide e tempi di inattività.
Kyndryl Bridge, basato sull’automazione e sull’IA, integra e connette i complessi tool di gestione e processo su cui le aziende nel contesto economico globale fanno affidamento, fornendo al contempo ai technology leader approfondimenti e raccomandazioni in tempo reale per prevenire i tempi di inattività e prevedere meglio necessità e costi futuri. In media, le sue funzionalità hanno ridotto del 74% il numero di incident per server al mese.
“Grazie alla possibilità di concentrarsi meno sulla gestione dei sistemi IT, i leader possono costruire e supportare le strategie di business digitali, liberando al contempo risorse IT da dedicare a compiti di più alto valore – afferma Antoine Shagoury, Chief Technology Officer di Kyndryl – La piattaforma offre maggiore accesso e controllo sugli strumenti critici, oltre al supporto degli esperti di Kyndryl in ambito cloud, dati e IA, sicurezza e resilienza, modernizzazione dei mainframe e altri importanti aspetti dell’ambiente IT”.
Progettata sulla base della configurabilità, Kyndryl Bridge si sta evolvendo per offrire soluzioni pronte all’uso su scala industriale grazie a Kyndryl e al suo ecosistema in crescita di partner. Per i clienti, la piattaforma massimizza i benefici delle capacità multi-cloud native e offre un ambiente operativo “as-a-service” (aaS). È inoltre progettata per essere un hub digitale strategico, che connette la tecnologia e i tool avanzati di Kyndryl con una vasta competenza nel settore e con innovatori di ogni ambito dell’economia globale.