Schneider Electric ha annunciato alla Hannover Messe il lancio di EcoStruxure for Industry, che va a completare la sua proposta di soluzioni per l’industria basate sulla piattaforma in cloud EcoStruxure.
L’architettura del sistema è aperta, sicura e interoperabile e si basa sulla nuova generazione della System Platform 2017, la soluzione proposta dal brand Wonderware che offre nuove funzionalità per sviluppatori e utilizzatori.
EcoStruxure for Industry è il risultato di un percorso decennale e di investimenti di diversi miliardi di euro in tecnologie e acquisizioni negli ultimi tre anni.
L’architettura promette di aiutare gli utilizzatori a sfruttare il potenziale della digitalizzazione e dell’IIoT grazie a un’infrastruttura flessibile e integrata.
Norm Thorlakson, VP Industry Software, ha detto che il punto di forza della piattaforma è la sua facilità nelle tre fasi della messa in servizio, dell’uso e della gestione.
Cuore della Wonderware System Platform 2017 è InTouch OMI, il motore di visualizzazione responsive che permette di sviluppare visualizzazioni e interfacce utente moderne che migliorano la User Experience.
La promessa di EcoStruxure for Industry è ridurre del 60% i costi e di aumentare di 5 volte la “operator awareness” e del 10% la produttività.