Fornire un’esperienza di lavoro personalizzata, intelligente, sicura e moderna, che permetta di rispondere più rapidamente alle sfide aziendali e soddisfare i bisogni dei propri clienti e collaboratori. E’ questo l’obiettivo che ha spinto DXC Technology a rafforzare la partnership strategica con Microsoft dando vita ad un’ampia gamma di servizi di Modern Workplace per un’esperienza di lavoro innovativa e di nuova generazione, in grado di creare valore per dipendenti e aziende. DXC e Microsoft adotteranno tecnologie all’avanguardia come intelligenza artificiale e machine learning e professionisti qualificati per migliorare continuamente la piattaforma DXC MyWorkStyle, che includerà l’intera suite di soluzioni Microsoft tra cui Microsoft 365 e Teams, Dynamics 365 e Power Platform.
Mike Salvino, Presidente e CEO di DXC spiega “Il mondo del lavoro è cambiato per sempre e lavorare virtualmente è ormai un must per tutte le aziende. Questa è una grande opportunità per i clienti di Microsoft e di DXC per supportare i propri dipendenti a lavorare senza interruzioni, offrendo un’esperienza di lavoro agile e moderna che consenta di essere più produttivi, più coinvolti e più vicini ai colleghi”.
Judson Althoff, Worldwide Vice President Commercial Business di Microsoft aggiunge “I clienti stanno accelerando l’implementazione di servizi cloud per migliorare l’esperienza dei propri dipendenti, aumentare l’efficacia dei processi decisionali grazie all’uso intelligente dei dati, e coinvolgere i clienti con nuove modalità di ingaggio. La rafforzata collaborazione con DXC aiuterà i clienti a far evolvere le proprie strategie cloud e realizzare con successo la trasformazione del business”.
Immagine fornita da Shutterstock.