Le applicazioni rappresentano sempre un punto focale del business aziendale e la porta d’accesso privilegiata ai clienti. Il 78% dei clienti richiede sempre di più esperienze digitali ad alto valore. Dal canto loro, le aziende ne sono coscienti e stanno diventando sempre più app-centriche. Tuttavia, ciò costituisce una dura prova per l’IT aziendale che sottolinea la difficoltà di integrare team e tecnologie.
Cisco intende supportare le aziende nell’impegno a soddisfare la crescente domanda di esperienze digitali uniche e personalizzate. A questo proposito, ha presentato un approccio multi-dominio che unisce i team delle applicazioni e delle infrastrutture con una piena visibilità sull’intera architettura on-premise e in cloud e indicazioni complete sull’operatività.
Come dichiara Liz Centoni, Senior Vice President e General Manager, Cloud, Compute e IoT di Cisco “Le nuove tecnologie forniscono una visibilità completa e una profonda comprensione di tutti gli aspetti dell’infrastruttura attraverso la lente dell’applicazione, semplificano la correzione in tempo reale e utilizzano algoritmi per identificare automaticamente e risolvere i problemi prima ancora che si verifichino. Con la piattaforma HyperFlex stiamo rendendo Kubernetes il nuovo standard de facto per gli sviluppatori di app, molto più facile da implementare e gestire sia per i team di app che di infrastrutture”.
Per approfondire, vi invitiamo a leggere l’articolo di Impresa40.
Immagine fornita da Shutterstock.