Cisco e l’Industry 4.0 a un anno dall’avvio del progetto Digitaliani

Pubblicato il 20 Gen 2017

cisco


A un anno esatto dal lancio dell’iniziativa Digitaliani, il piano di investimento da 100 milioni di dollari in tre anni per accelerare la digitalizzazione dell’Italia che Cisco ha annunciato a gennaio 2016, si è tenuto ieri a Vimercate (MB) un appuntamento dedicato al tema “La digitalizzazione come grande opportunità per l’industria manifatturiera italiana”.

Ne abbiamo approfittato per incontrare Matteo Masi, Sales Specialist Industry 4.0 / Digital Manufacturing, e Michele Dalmazzoni, Industry 4.0 leader di di Cisco Italia.

Con loro abbiamo parlato di Industria 4.0, digital transformation, smart manufacturing, dell’importanza di un’infrastruttura di comunicazione aperta e unificata e, naturalmente, di Digitaliani.

Valuta la qualità di questo articolo

Franco Canna
Franco Canna

Fondatore e direttore responsabile di Innovation Post. Grande appassionato di tecnologia, laureato in Economia, collabora dal 2001 con diverse testate B2B nel settore industriale scrivendo di automazione, elettronica, strumentazione, meccanica, ma anche economia e food & beverage, oltre che con organizzatori di eventi, fiere e aziende.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3