L'offerta di Siemens per un'industria digitale e sostenibile in mostra a SPS Italia
02 Mag 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Digital Transformation
L'innovazione passa ancora dalle persone: come guidare l'industria verso flessibilità ed efficienza nell'era digitale
29 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Il rapporto del WMF
Le 10 raccomandazioni del World Manufacturing Forum per ripensare i modelli di business e mettere nuovamente il cliente al centro delle strategie d'impresa
22 Apr 2024
di Michelle Crisantemi e Franco Canna
Condividi il post
Condividi
Innovazione green
Nasce il nuovo Osservatorio Digital & Sustainable per capire vantaggi e rischi tra digitale e sostenibilità
17 Apr 2024
di Stefano Casini
Condividi il post
Condividi
Innovazione
Voice4You, l'intelligenza artificiale che clona la voce per aiutare chi non può parlare
La sostenibilità ambientale come opportunità: le esperienze di Eco Store, Bazzica, Itema e Boxy System
16 Apr 2024
di Michelle Crisantemi e Franco Canna
Condividi il post
Condividi
verso SPS Italia 2024
SPS Italia On Tour: appuntamento a Torino per l'ultima tappa. Focus su robotica, digitalizzazione e sostenibilità
04 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Smart safety
Dai ricercatori del Fraunhofer un casco con sensore di accelerazione per tutelare gli operatori di veicoli da cantiere
02 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Sostenibilità e Innovazione
Passaporto digitale per le batterie, dalla collaborazione tra Fraunhofer e Consorzio Battery Pass quadri normativi e raccomandazioni per l'implementazione
02 Apr 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
Il report
Smart Manufacturing: le imprese puntano su AI e Machine Learning per essere più resilienti, competitive e sostenibili
26 Mar 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
sostenibilità
Sfruttare il potenziale del machine learning per un futuro più efficiente e sostenibile
La Strategia Italiana per l’Intelligenza Artificiale 2024-2026: ricerca, sviluppo e applicazioni concrete per un futuro competitivo
22 Lug 2024
di Michelle Crisantemi
Condividi il post
Condividi
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.