Sew-Eurodrive Italia ha implementato un nuovo processo di assemblaggio che assicura la consegna standard in soli 3 giorni lavorativi, per offrire a tutti i propri clienti la disponibilità dei suoi prodotti nel più breve tempo possibile e ottenere, così, un valore aggiunto in più e soddisfare le richieste di un mercato che non aspetta.
“Siamo al fianco dei nostri clienti dalla progettazione fino alla spedizione del prodotto assemblato localmente nella nostra Smart Factory di Solaro – afferma Francesco di Pasquale, Operations Manager di Sew-Eurodrive Italia – e siamo pienamente in linea con i tempi sempre più rapidi richiesti dal mercato, che richiede sempre più innovazione da parte delle aziende. Crediamo che la vera sfida per il futuro sia proprio quella di riuscire a soddisfare le richieste dei nostri clienti con maggiore efficacia e tempestività, rispondendo alle necessità della clientela o addirittura anticipando le soluzioni offerte per rispondere ad esigenze di mercato future. Grazie a questo nuovo servizio, unico nel suo genere rispetto a quanto disponibile sul mercato italiano, saremo in grado di qualificarci ancora di più come partner strategici e agili per i nostri clienti, e non solo come mero fornitore di componenti o servizi e soluzioni”.
Il nuovo servizio di consegna standard in soli 3 giorni lavorativi è attivo da marzo 2021 per i motoriduttori serie R17, W20-30, R-F27, R / K / F / S 37–47, direttamente assemblati nello Smart Assembly Plant di Solaro ed è previsto per gli ordini di una posizione e di un solo pezzo (cosiddetti ordini a lotto 1).
Il termine di consegna decorre dal momento in cui tutti gli aspetti tecnici e commerciali sono definiti.
Inoltre, per ordini fino a 3 pezzi, relativi a motoriduttori serie 7 dalla taglia 17 fino alla taglia 67, serie W taglia 20 e 30, serie 9 dalla taglia 19 alla 49, sempre assemblati a Solaro, il termine di consegna è previsto in soli 5 giorni lavorativi.
Grazie a questo nuovo servizio di consegna in 3 giorni lavorativi, Sew-Eurodrive Italia, migliorando ancora di più la flessibilità e l’efficienza dei propri processi, riesce a supportare più rapidamente i propri costruttori e utilizzatori, che in ogni momento possono avere la necessità di dover fronteggiare tempestivamente alle situazioni più impreviste (come ad esempio i fermi macchina), riducendo così al minimo i tempi di inattività o la necessità di avere gruppi di ricambio a stock e ottimizzando contestualmente il proprio processo produttivo, minimizzandone i costi di esercizio e gestione dell’impianto.