La seconda generazione degli analizzatori di qualità della tensione portatili serie Mavowatt proposta da GMC-Instruments Italia offre elevate prestazioni di cattura e analisi dei fenomeni elettrici insieme alle più moderne tecnologie di connettività: Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth.
Con la nuova serie Mavowatt|2XX è possibile sfruttare le tecnologie wireless per collegarsi e colloquiare attraverso Smartphone, Tablet mediante App per Apple e Android. Nei luoghi in cui non c’è rete wireless, Mavowatt si trasforma in Hot Point Access.
Dove non sia presente una connessione Ethernet, l’interfaccia Wi-Fi o Bluetooth permettono di avere padronanza dell’analizzatore mediante il proprio Smartphone o Tablet, come se si operasse direttamente sullo strumento.
Mavowatt|2XX offre prestazioni di misura eccellenti insieme a uno schermo a colori Touch Screen da 7”, 4 ingressi di tensione e 4 ingressi di corrente, campionamento a 25, 6 kHz, AnswerModules, algoritmi brevettati per il riconoscimento immediato dell’origine dell’evento, autonomia di funzionamento 3 ore.
La configurazione dello strumento è facile e immediata tramite l’auto riconoscimento del sistema elettrico a cui è allacciato, oppure tramite la guida passo-passo o file pre-configurati. Offre anche sincronizzazione via GPS o NTP (rete Ethernet), per soddisfare le misure in conformità IEC EN 61000-4-30 Classe A e EN 50160.
Memoria interna da 4 GB o esterna USB, software analisi DranView7, App per Apple, Android Tablet & Smartphone ne completano le caratteristiche.