HMI, nuovi pannelli widescreen da Mitsubishi

Pubblicato il 19 Giu 2017

pannelli widescreen GOT2000 di Mitsubishi Electric


La famiglia GOT2000 di Mitsubishi Electric è stata recentemente ampliata con nuovi pannelli widescreen nelle serie GT21 e GT25.

Nella serie GT21 il nuovo modello GT2107-W offre un display da 7” con risoluzione 800×480, una porta di programmazione USB sul frontale, una porta USB host sul retro, uno slot per SD, una porta Ethernet e due porte seriali. Permette l’accesso da remoto alle schermate del pannello tramite la funzione VNC.

Doppia novità invece per la serie GT25: arrivano infatti due modelli WideScreen da 7” e 10”. Disponibili nella nuova versione con cornice color metallo, sono dotati di display con risoluzioni fino a 1280×800, una memoria interna estesa e possibilità di aggiungere l’opzione WiFi per connettere il pannello ad una rete esistente o per fare da HotSpot di macchina. È inoltre possibile la gestione di un secondo canale Ethernet per separare la rete di macchina da quella di fabbrica e utilizzo della funzione GOT Mobile, un WebServer avanzato che permettere di collegare fino a 5 client remoti contemporaneamente tramite una semplice interfaccia Web.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3