Le applicazioni industriali fanno un uso sempre maggiore dell’intelligenza artificiale. Con la terza generazione della gamma prodotti Valueline, Phoenix Contact offre PC industriali che soddisfano questi requisiti.
Utilizzando la serie Intel Tiger Lake UP3, gli IPC Valueline 3 includono ora i processori Intel Core i7/i5/i3 e Celeron di 11a generazione per uso industriale.
Sotto il profilo della robustezza e dell’affidabilità, sono stati selezionati solo componenti che garantiscono il corretto funzionamento dell’IPC a temperature comprese tra -20°C e 50°C.
In termini di connettività, la gamma prodotti IPC della famiglia Valueline supporta già nella versione base numerose delle attuali interfacce di comunicazione.
Se le interfacce esistenti non fossero sufficienti, è possibile configurare facilmente interfacce aggiuntive tramite il modulo di espansione I/O integrato.
In caso di configurazione di un panel PC, vengono implementati i driver touch più recenti, in modo da consentirne l’utilizzo anche in presenza di umidità o se si indossano guanti.
I display full HD di dimensioni comprese tra 15,6 e 21,5 pollici (1920 x 1080 pixel) offrono spazio sufficiente per la visualizzazione sia di procedure semplici sia di processi produttivi complessi.