La strategia di Sew-Eurodrive ruota intorno ad un unico fattore: assicurare che le performance produttive dei propri clienti non abbiano cali in alcun momento o qualunque siano le esigenze di produzione, che queste siano sempre impeccabili in termini di tempistiche e qualità, anche durante i week-end.
Nell’ottica di ampliare l’offerta di soluzioni, Sew-Eurodrive ha implementato il servizio Sew Help, grazie al quale è possibile entrare in contatto direttamente con personale specializzato e usufruire di assistenza tecnica gratuita, nel caso di emergenze, durante il fine settimana.
Il sabato e la domenica (festività escluse) – dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 – è possibile ricevere assistenza tecnica accedendo all’applicativo web ottimizzato per smartphone Sew Help e cliccare su “Chiamami adesso”: un operatore Sew-Eurodrive viene allertato in tempo reale e richiama l’utente entro pochi minuti.
Ogni utente può descrivere il problema attraverso la l’applicativo web nonchè, nell’attesa di ricevere la telefonata del tecnico per l’assistenza telefonica, consultare la documentazione tecnica di supporto.
Il servizio creato dall’azienda di Solaro riguarda emergenze e problematiche elettroniche e meccaniche e prevede, inoltre, la fornitura di parti di ricambio su alcuni modelli di Sew-Eurodrive.
In alternativa, in caso di assenza di una connessione Internet, è possibile richiedere assistenza chiamando al numero di telefono gratuito, sia da telefono fisso che mobile (solo dall’Italia), 800.909.600: un operatore inoltra la richiesta al Team Technical Support di Sew Help che ricontatta l’utente nel più breve tempo possibile.
“Sew Help si inserisce a pieno nel Dna dell’azienda”, sottolinea Franco Zannella, Innovation Technology Manager di Sew-Eurodrive Italia. “Da sempre mettiamo le esigenze dei clienti che usano le nostre tecnologie al centro delle nostre soluzioni. Tempestività e rapidità diventano sempre di più valori competitivi e differenzianti, se si considera che gli impianti dei nostri clienti funzionano sette giorni su sette e, in caso di emergenze, occorre intervenire nel più breve tempo possibile. In questo modo possiamo costruire un legame di fiducia reciproca fra Sew-Eurodrive e i nostri utilizzatori e clienti”.