Omron presenta lo scanner portatile ultrarobusto V450-H, progettato specificamente per la lettura di codici DPM (Direct Part Marks) in applicazioni industriali.
Il nuovo scanner portatile dell’azienda è dotato di algoritmi di decodifica X-Mode Omron, che consentono la corretta leggibilità di codici a barre danneggiati, distorti o di difficile lettura, anche a elevate velocità di decodifica.
Performance e semplicità
Le elevate performance e la velocità del nuovo scanner V450-H – dotato di una capacità di oltre 50.000 scansioni a piena carica – fanno sì che la gran parte delle applicazioni possa essere realizzata senza alcuna configurazione.
Anche la configurazione per le applicazioni più complesse è facile e intuitiva, grazie all’interfaccia utente WebLinkPC che ottimizza il processo di configurazione, rendendolo semplice anche per le attività di scansione più complesse.
Il nuovo scanner V450-H è dotato di una stazione di ricarica con protezione IP65, che consente una trasmissione e una ricezione dati ottimali tramite connessione Bluetooth entro un raggio d’azione massimo di 100 metri, e di un indicatore integrato del livello della batteria per garantire una maggiore efficienza operativa.
Oltre a velocità, semplicità di utilizzo ed elevate prestazioni, il nuovo scanner Omron V450-H è dotato di elevata robustezza, grazie alla custodia robusta, in grado di resistere a cadute da 2,45 metri e a un’ampia gamma di fluidi industriali e sostanze chimiche, tra cui olio motore e liquido freni.
Questo design robusto garantisce lunga durata e affidabilità anche negli ambienti industriali più difficili e rende il nuovo scanner portabile V450-H di Omron adatto a un’ampia gamma di applicazioni in vari settori, tra cui produzione, logistica e automotive.