Speciale SPS Italia 2019

Dal 28 al 30 maggio 2019 con la nona edizione di SPS Italia Parma diventa capitale dell’automazione e del digitale per l’industria.

L’edizione 2019 è ricca di novità: da una parte il focus sulla Digital Transformation, protagonista del District 4.0 che si articola su tre padiglioni (4, 4.1 e 7) collocati in mezzo ai padiglioni della fiera dove trovano spazio i tradizionali stand di tutti i big del settore (3, 5 e 6).

Dall’altro il tema delle competenze, protagonista di una serie di attività fatte per le scuole (lezioni in fiera) e di diversi momenti del cartellone convegnistico, a partire dal convegno inaugurale. Qui, la mattina del 28 maggio, saranno presentati i numeri del settore dell’automazione, si discuterà degli aspetti etici dell’innovazione, del futuro della comunicazione industriale e ci sarà una tavola rotonda che vedrà protagonisti per la prima volta dalla loro effettiva costituzione tutti gli otto Competence Center italiani.

Un’idea della fiera ce la dà Francesca Selva, Vice President Marketing & Events di Messe Frankfurt Italia, organizzatore dell’evento, in questa intervista. Subito dopo troverete invece l’anteprima delle novità di prodotto e delle demo presenti in fiera.

Le novità in fiera

[pt_view id=”f237edbapf”]

  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • info@innovationpost.it

    content_copy