N

Nicola Saccani

  • Analisi

    Impatto COVID-19 su Service Business e Field Service Operations

    22 Apr 2020

    di Mario Rapaccini, Federico Adrodegari, Nicola Saccani e Marco Paiola

    Condividi
  • Case History

    Ripartire dopo l’emergenza Coronavirus: la testimonianza di una impresa attiva in Cina

    30 Mar 2020

    Condividi
  • Ricerca

    Smart Services e Supply chain resilienti: l’importanza dei servizi al tempo del Coronavirus

    12 Mar 2020

    di Nicola Saccani e Federico Adrodegari

    Condividi
  • Analisi

    Servitizzazione: a che punto è la mia azienda?

    17 Feb 2020

    di Nicola Saccani e Federico Adrodegari

    Condividi
  • Service transformation

    Servitizzazione: all’ASAP Forum parlano i casi concreti

    11 Dic 2019

    di Redazione

    Condividi
  • Digital Servitization

    Digital Servitization: le funzionalità di IoT, cloud e big data per il prodotto “as a service”

    05 Nov 2019

    di Nicola Saccani e Federico Adrodegari

    Condividi
  • Evento

    Servitization: a novembre la prossima edizione del convegno ASAP

    02 Ago 2019

    di Redazione

    Condividi
  • Servitization

    ServiceMax Maximize 2019: il Service Management al "servizio" dell'innovazione e del business

    06 Giu 2019

    di Mauro Bellini

    Condividi
  • Digital Servitization

    Un modello decisionale a supporto di Service delivery e Servitization

    01 Apr 2019

    di Federico Adrodegari e Nicola Saccani

    Condividi
  • Digital Servitization

    Servitization e parco installato: informazioni come asset per la trasformazione

    22 Feb 2019

    Condividi
  • Digital servitization

    Turboden, Clivet, Poste Italiane e Balluff: esperienze concrete di servitization

    04 Feb 2019

    Condividi
Pagina 3 di 4
  • Segui gli ultimi update

    Entra nella community

  • Contattaci

    Vuoi maggiori informazioni?

  • info@innovationpost.it

    content_copy