Un modello per analizzare le soluzioni DPSS a supporto della digital servitization
25 Giu 2020
di Federico Adrodegari, Mario Rapaccini, Cosimo Barbieri e Stefano Butti
Condividi il post
Condividi
Analisi
Il Digital PSS: nuove soluzioni per la servitization e la data monetization
10 Giu 2020
di Federico Adrodegari, Mario Rapaccini, Stefano Butti e Cosimo Barbieri
Condividi il post
Condividi
Analisi
Lezioni sull’emergenza Covid. Un modello per reagire ed evolvere attraverso i servizi
04 Mag 2020
di Mario Rapaccini, Federico Adrodegari, Marco Paiola e Nicola Saccani
Condividi il post
Condividi
Analisi
Impatto COVID-19 su Service Business e Field Service Operations
22 Apr 2020
di Mario Rapaccini, Federico Adrodegari, Nicola Saccani e Marco Paiola
Condividi il post
Condividi
ASAP SFM Forum
Dai prodotti connessi ai clienti connessi: la servitization apre a nuovi modelli di business
06 Dic 2019
di Mauro Bellini
Condividi il post
Condividi
Digital Servitization
Un evento ASAP per fare il punto sulle competenze per la digital servitization
31 Gen 2019
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Digital Servitization
Sviluppare e vendere i servizi nell'era della digital transformation
13 Dic 2018
di Federico Adrodegari e Nicola Saccani
Condividi il post
Condividi
Digital Servitization
Crescere con i servizi: come trasformare aziende prodotto centriche in service company
15 Set 2018
di Nicola Saccani e Federico Adrodegari
Condividi il post
Condividi
Calendario
Service Strategy: a settembre un evento a Milano
27 Lug 2018
di Redazione
Condividi il post
Condividi
A
P
Digital servitization
Nuove competenze per la Digital Servitization: i risultati del Focus Group ASAP
10 Lug 2018
di Federico Adrodegari, Theoni Paschou e Mario Rapaccini
Condividi il post
Condividi
Digital servitization
Skill e competenze per la digital servitization
01 Lug 2018
di Ricercatori di ASAP Service Management Forum
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 2
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@innovationpost.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.