Mare Group, holding campana con un fatturato di oltre 30 milioni di euro, ha lanciato un nuovo modo di fare innovazione per le piccole e medie imprese.
Si tratta della piattaforma Delfi.ai, capace di offrire un supporto nel processo di crescita aziendale con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
Un percorso di innovazione a costo zero che vede al suo interno una serie di servizi specifici per le PMI, a partire da un’analisi personalizzata che offre sia un quadro esaustivo della situazione in essere sia quali miglioramenti è possibile conseguire. Uno strumento che permette di ottenere un importante vantaggio competitivo nel proprio settore di riferimento.
Una piattaforma di intelligenza artificiale dedicata alle PMI
Con Delfi.ai Mare Group allarga i propri confini e rende accessibili anche alle PMI strumenti già adottati dalle Grandi Imprese. L’azienda vanta oltre 300 addetti ed è il primo gruppo al Sud per capitale sociale.
Mare Group, con un’esperienza di oltre vent’anni, è oggi il punto di riferimento nell’ambito delle tecnologie abilitanti 4.0 e della digitalizzazione. Attraverso Delfi.ai permette alle aziende di accedere a una piattaforma intuitiva e semplice.
Una volta inserito il numero di partita IVA nella dashboard, Delfi.ai effettua un’analisi dell’impresa, generando un indice di innovazione e un report in cui viene riportato il percorso più proficuo da seguire per raggiungere gli obiettivi di business in tempi rapidi.
Inoltre, viene messa a disposizione la possibilità di acquistare i prodotti Mare Group, ottenendo dei benefici fiscali e senza dover sostenere alcun anticipo.
Per il futuro sono in programma ulteriori sviluppi di Delfi.ai, con l’aggiunta di tante nuove funzioni. Tra queste è in fase di realizzazione una chat in tempo reale, uno shop di prodotti e servizi specifici per le PMI e la selezione tra 4 percorsi di innovazione.
Un servizio a misura della singola realtà di business che ha così modo di intraprendere un percorso di innovazione a costo zero.