Augmented Reality in Service: case history ed evidenze dal campo
16 Mar 2022
di Federico Adrodegari, Mario Rapaccini e Sara Aquino
Condividi il post
Condividi
Digital Servitization
Augmented Reality in Service: un modello di riferimento per la scelta delle soluzioni di digital collaboration
08 Mar 2022
di Federico Adrodegari, Mario Rapaccini e Sara Aquino
Condividi il post
Condividi
Ricerche
Knowledge Management: qual è l'impatto della AI per le imprese manifatturiere?
03 Nov 2021
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Case Study
Servitization: il caso Bloomest Smart Laundry
20 Set 2021
di Federico Adrodegari, Nicola Saccani, Michele Falchi e Claudio Branz
Condividi il post
Condividi
Case Study
Servitization: come nasce e come si sviluppa il percorso di ACS
22 Lug 2021
di Federico Adrodegari e Cosimo Barbieri
Condividi il post
Condividi
Digital servitization
Servitization: il percorso e i risultati della case history Arneg
12 Lug 2021
di Federico Adrodegari e Nicola Saccani
Condividi il post
Condividi
Percorsi di Servitization
Servitization: sviluppare il portafoglio di servizi nelle aziende manifatturiere
29 Giu 2021
di Federico Adrodegari e Nicola Saccani
Condividi il post
Condividi
Economia Circolare
Circular Economy: con C-Readiness puoi misurare subito il livello di “sostenibilità ambientale” della tua azienda
24 Mag 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Ricerche
Impresa 4.0, una concreta opportunità per rilanciare il manufacturing in Italia
01 Mag 2021
di Claudia Costa
Condividi il post
Condividi
Webinar
Impresa 4.0 tra l'urgenza di innovare e la sfida pandemica sotto la lente del Laboratorio RISE
16 Apr 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Webinar
RISE alle aziende: come intraprendere un percorso di Economia Circolare partendo dalla Rigenerazione
23 Feb 2021
di Redazione
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 6
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@innovationpost.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.