Call4Ideas

Martech e Salestech, DIGITAL360 è alla ricerca di startup, tech company, developer e giovani talenti

Al via la call4ideas “Tech360Revolution” con cui Digital360 desidera individuare e promuovere le realtà italiane più innovative in ambito Martech e Salestech. Partecipando alla call potrebbe presentarsi la possibilità di instaurare forme di collaborazione industriale, finanziaria, commerciale ed editoriale. Candidati online entro il 16 febbraio 2024

Aggiornato il 12 Gen 2024

SocialCard-Statica-Call4Ideas-ABM360-1


Un’opportunità unica rivolta a startup, tech company, developer e giovani talenti che si distinguono nell’offrire soluzioni e tecnologie nei settori del Martech e del Salestech. Stiamo parlando di “Tech360Revolution“, la call4ideas lanciata da Digital360, Società Benefit all’avanguardia nel promuovere l’innovazione digitale come motore di sviluppo sostenibile e inclusivo dell’economia e di rinnovamento delle imprese e PA.

L’iniziativa mira a scoprire e promuovere le realtà più innovative sul mercato italiano, con la fattiva possibilità di dare luogo a connessioni strategiche industriali, finanziarie, commerciali ed editoriali. Le società interessate avranno l’opportunità di presentare la loro candidatura fino al 16 febbraio tramite un form online dedicato.

UNISCITI A DIGITAL360 NELLA TECH360REVOLUTION

Soluzioni e tecnologie in ambito Martech & Salestech

Il focus è sulle soluzioni e tecnologie all’interno dei settori Martech e Salestech. Tra le aree di interesse figurano:

  • ABM (Account Based Marketing): Personalizzazione delle strategie di marketing basate su account specifici.
  • Customer Data Platform: Gestione avanzata dei dati dei clienti per un’esperienza personalizzata.
  • Buyer Persona B2B: Creazione e analisi delle caratteristiche dei potenziali clienti aziendali.
  • Audience Engagement: Tecniche per coinvolgere attivamente il pubblico target.
  • Dynamic Retargeting: Personalizzazione dinamica degli annunci pubblicitari per migliorare la conversione.
  • Metodi di Tracciamento IP: Monitoraggio e analisi degli indirizzi IP per fini di marketing.
  • Purchase Intent Data: Raccolta e analisi dei dati che indicano l’intenzione di acquisto.
  • Campagne di Marketing Intent-Based: Strategie basate sull’intenzione del consumatore.
  • Cookieless Tracking: Tracciamento delle interazioni online senza l’uso di cookie.
  • Lead Generation da Traffico Anonimo: Identificazione e coinvolgimento di potenziali clienti da traffico anonimo.

Processo di valutazione e opportunità di collaborazione

Le soluzioni proposte saranno attentamente valutate dai vertici di Digital360. Dopo un’analisi approfondita dei progetti, c’è la possibilità che vengano prese in considerazione diverse opportunità di collaborazione, che potrebbero spaziare dalla fornitura di servizi a partnership strategiche, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte.

“Il Martech e il Salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite – afferma Andrea Rangone Presidente DIGITAL360 -. Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”.

Articolo originariamente pubblicato il 12 Gen 2024

Valuta la qualità di questo articolo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5