innovazione

Martech e Salestech, Digital360 lancia la call4ideas Tech360Revolution

L’azienda, che promuove l’innovazione digitale come motore di sviluppo sostenibile e inclusivo dell’economia e di rinnovamento delle imprese e PA, è alla ricerca di startup, tech company, developer e giovani talenti attivi in ambito Martech e Salestech. Candidature aperte fino al 16 febbraio

Pubblicato il 12 Gen 2024

Tech360revolution

Incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale: è questo lo scopo di “Tech360Revolution”, la lancia la call4ideas lanciata da Digital360, Società Benefit che promuove l’innovazione digitale come motore di sviluppo sostenibile e inclusivo dell’economia e di rinnovamento delle imprese e PA.

L’iniziativa si rivolge a startup, tech company, developer e giovani talenti che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del Martech e del Salestech.

Le società interessate possono presentare le candidature fino al 16 febbraio compilando l’apposito form online.

Le soluzioni proposte riguardano il variegato mondo del Martech e del Salestech: ABM (Account Based Marketing), Customer Data Platform, Buyer persona B2B, Audience engagement, Dynamic retargeting, Metodi di tracciamento IP, Purchase Intent Data, Campagne di marketing intent-based, Cookieless tracking, Lead generation da traffico anonimo.

Le soluzioni saranno valutate dai vertici di Digital360. Una volta approfonditi i vari progetti, potranno essere prese in considerazione collaborazioni che vanno dalla semplice fornitura di servizi, alla partnership strategica, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte.

“Il Martech e il Salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite”, commenta Andrea Rangone Presidente Digital360.

“Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”, aggiunge.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni questo è il link

Valuta la qualità di questo articolo

C
Michelle Crisantemi

Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 2