Eventi

Taisch: nuovi skill al centro del World Manufacturing Forum 2019

Con una focalizzazione sul tema della formazione si terrà a Cernobbio i prossimi 25, 26 e 27 settembre la nuova edizione del World Manufacturing Forum per imprenditori, imprese, policy maker, mondo dell’accademia

Pubblicato il 16 Giu 2019

Schermata-2019-07-15-alle-18.07.10


Come sarà il prossimo World Manufacturing Forum: lo spiega Marco Taisch, Direttore Osservatorio Industria 4.0 del Politecnico di di Milano, Professor e del Politecnico, World Manufacturing Forum Scientific Chairman, Presidente del MADE Competence Center.

Anche quest’anno il 25, 26 e 27 settembre si terrà la nuova edizione del World Manufacturing Forum che ormai dal 2011 è diventato un appuntamento fisso per parlare del futuro del manifatturiero. Ci aspettiamo più di 800 persone da più di 40 paesi del mondo che si troveranno per 3 giorni a parlare del tema delle skills. Abbiamo intervistato più di 40 esperti che grazie alle loro riflessioni ci consentiranno di porre le basi della discussione sui temi dell’innovazione, sui temi della formazione e delle skills del futuro. Una tre giorni in cui da un lato gli imprenditori, le imprese, i policy maker, e anche il mondo dell’accademia avranno l’opportunità di confrontarsi non solo per capire su quale attività lavorare ma anche per capire la direzione in cui investire per creare un manifatturiero migliore, maggiore competitività e benessere per l’intero paese.

Valuta la qualità di questo articolo

B
Mauro Bellini

Ha seguito la ideazione e il lancio di ESG360 e Agrifood.Tech di cui è attualmente Direttore Responsabile. Si occupa di innovazione digitale, di sostenibilità, ESG e agrifood e dei temi legati alla trasformazione industriale, energetica e sociale.

Articoli correlati

Articolo 1 di 3