FORMAZIONE

Ritorna il Digital Transformation Training del Competence Center Smact

Digital Transformation Training, l’evento dedicato a manager e professionisti per comprendere le nuove tecnologie e il loro impatto aziendale promosso dal Competence Center Smact, tornerà il 22 e 23 febbraio. Il programma offre moduli formativi sulle tecnologie chiave della trasformazione digitale e include interventi di accademici, esperti e imprese del settore.

Pubblicato il 16 Gen 2024

Screenshot 2024-01-16 101830


Ritornerà il prossimo 22 e 23 febbraio il Digital Transformation Training, il programma intensivo di Smact Competence Center dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono conoscere e capire le nuove tecnologie e il loro impatto sull’evoluzione aziendale.

L’edizione invernale 2024 prevede sei moduli formativi, in cui si alternano le competenze e le esperienze di accademici, esperti, tech provider e imprenditori per comprendere tecnologie e best practice aziendali per la trasformazione digitale.

Digital Transformation Training, i temi dell’edizione 2024

Il programma offre moduli formativi brevi ed efficaci e si focalizzerà sulle tecnologie che guidano la Digital Transformation, oltre ad approfondire specifici trend tecnologici, offrendo ai partecipanti elementi di comprensione e analisi e casi applicativi pratici.

Nello specifico, attraverso discussioni, sessioni di coaching e momenti di condivisione si parlerà di:

  • Industrial Internet of Things
  • AI e Big Data
  • Robotica Collaborativa
  • Digital Twin
  • Blockchain
  • Computer Vision

Le sessioni vedranno interventi di accademici, esperti del settore, imprese e tech provider.

Costi e modalità di partecipazione

L’edizione invernale del Digital Transformation Training si svolgerà nella splendida cornice di Cortina d’Ampezzo.

La quota di partecipazione, 2.200 euro più IVA, comprende anche vitto e alloggio presso la struttura “Casa per Ferie Cortina”.

Il percorso gode delle agevolazioni previste dal PNRR, di cui Smact è soggetto erogatore. Nello specifico, le PMI potranno godere di uno sconto del 70% in fattura (la quota partecipativa è quindi di 660 euro), mentre per le grandi aziende verrà applicato uno sconto del 50% in fattura (per un costo di partecipazione di 1.100 euro).

Per iscrizioni e maggiori informazioni consultare il sito del Competence Center Smact, a questo link. 

Valuta la qualità di questo articolo

C
Michelle Crisantemi

Giornalista bilingue laureata presso la Kingston University di Londra. Da sempre appassionata di politica internazionale, ho vissuto, lavorato e studiato in Spagna, Regno Unito e Belgio, dove ho avuto diverse esperienze nella gestione di redazioni multimediali e nella correzione di contenuti per il Web. Nel 2018 ho lavorato come addetta stampa presso il Parlamento europeo, occupandomi di diritti umani e affari esteri. Rientrata in Italia nel 2019, ora scrivo prevalentemente di tecnologia e innovazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5