Il 14 Giugno a Pordenone seconda tappa dell’anno per il Profibus & Profinet Day, la giornata congressuale itinerante organizzata dal Consorzio Profibus e Profinet Italia per presentare a tecnici, ingegneri, installatori, system integrator e operatori del settore gli ultimi sviluppi tecnologici legati al mondo della comunicazione industriale. L’incontro si svolgerà presso l’Hotel Cà Brugnera (h.9.30 – 16.30).
Di cosa si tratta?
L’incontro è rivolto a tutti coloro che desiderassero saperne di più su Safety & Security per la comunicazione industriale o avere esempi concreti di gestione di Diagnostica e Troubleshooting. I maggiori esperti nazionali saranno a disposizione per presentare ed illustrare i trend tecnologici e gli ultimi sviluppi nel mercato italiano e per affrontare temi legati all’efficienza operativa ed energetica degli impianti, e alla sicurezza. Verrà, inoltre, data una panoramica teorica e pratica sull’utilizzo delle tecnologie Profibus e Profinet per Industry 4.0.
Novità di quest’anno: la sessione pomeridiana presenterà dei Workshop a ripetizione sui temi Safety & Security, Diagnostica & Troubleshooting e Fondamenti per l’implementazione di una rete Profinet. Gli ospiti potranno quindi scegliere liberamente a che workshop partecipare e a che orario; gli esperti di PI Italia saranno a disposizione per sciogliere qualsiasi dubbio.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione, ed aperta a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.
Per consultare il programma dettagliato ed iscriversi all’evento, visitare il sito www.profi-bus.it o cliccare qui.