Accordi

Epson integra il software MyQ per migliorare produttività e sicurezza delle stampanti multivendor

Con questo accordo, Epson contente ai clienti di gestire in modo semplice e veloce il parco di stampanti multivendor aumentando i livelli di sicurezza e di controllo sulle unità e riducendo i costi

Pubblicato il 23 Feb 2021

workforce-enterprise-WF-C20600-D4TW-WF-C20750-E-WF-C21000-C-300dpi-15cm-con-dida


La partnership prevede l’allineamento dei sistemi di stampa multifunzione inkjet per l’ufficio di Epson e dei software di gestione flotte anche multivendor di MyQ per aumentare la sicurezza e migliorare l’efficienza dei processi. La collaborazione unisce i punti di forza del software MyQ (sicurezza, accessibilità e convenienza) con i vantaggi offerti dai multifunzione inkjet per l’ufficio di Epson (maggiore efficienza e produttività, riduzione dei costi e salvaguardia dell’ambiente). In questo modo, per le aziende sarà più semplice integrare flotte miste, gestire i diversi sistemi, aumentare i livelli di sicurezza e di controllo sulle unità in termini di stato di “consumo” e malfunzionamenti, ridurre i costi operativi, lo spreco di materiale e lo stress.

Darren Phelps, vicepresidente di Epson Europa, commenta “Molte aziende stanno cercando di adottare nuovi processi e adattarsi a nuovi modi di lavorare, migliorando la sicurezza e i flussi di lavoro per alleviare la pressione causata dal maggior numero di configurazioni remote. Altre realtà, invece, stanno cercando di semplificare i processi e ridurre i costi. Questa partnership contribuirà a sostenere tali aspetti, migliorando la sicurezza e aumentando la produttività, il tutto con un incremento in termini di efficienza”.

Valuta la qualità di questo articolo

Articoli correlati

Articolo 1 di 3