Control Techniques e KB Electronics, aziende parte di Nidec Group, annunciano di aver intrapreso un percorso di rebranding. A partire dal 1° maggio le due aziende si presentano sul mercato come Nidec Drives: una svolta dettata dal desiderio di unificare e potenziare tutte le aziende del Gruppo Nidec.
Control Techniques e KB Electronics propongono azionamenti a velocità variabile con soluzioni all’avanguardia.
Questa visione e questi tratti distintivi, in linea con i valori del nuovo brand, saranno potenziati e porteranno con sé nuove opportunità per migliorare la value proposition e offrire ai clienti un portafoglio di soluzioni ancora più ampio.
Potenziamento e innovazione nel Gruppo Nidec
Questa strategia mira a promuovere una collaborazione più stretta con tutte le aziende del Gruppo Nidec, portando ad un miglioramento dei prodotti e servizi attualmente disponibili. Ciò permetterà anche di sfruttare maggiormente la forza e le risorse delle aziende del Gruppo, aprendo nuovi orizzonti di innovazione e condividendo diverse opportunità commerciali.
Sarà una trasformazione che consoliderà ulteriormente la partnership con gli stakeholder assicurando a tutti un’esperienza più efficace ed efficiente.
Le aziende sottolineano che questo cambiamento non avrà alcun impatto sui prodotti e servizi attualmente offerti da Control Techniques e KB Electronics, che continueranno a mantenere lo stesso alto livello di qualità, innovazione e assistenza a cui i clienti sono abituati.
Le modifiche all’immagine riguarderanno anche i social media, il branding dei prodotti e la documentazione. Tuttavia, non ci saranno cambiamenti dal punto di vista dell’assetto societario: dietro ogni singolo azionamento, ogni singola innovazione ci sarà sempre lo stesso team Drive Obsessed.
Nidec Drives, nel lanciare questo nuovo capitolo, rimane fermamente ancorata ai suoi valori attuali che si riflettono nel successo e nella soddisfazione del cliente.