Anipla, l’Associazione Nazionale Italiana Per L’Automazione, apre la campagna associativa 2022. Dal 1956 l’associazione si propone di favorire e divulgare in Italia la conoscenza, lo studio e l’applicazione dell’automazione considerandola nei suoi aspetti tecnologici, economici e sociali, contribuendo in tal modo alla progressiva maturazione della cultura tecnica nel Paese e al suo inserimento nel contesto nazionale.
Anipla organizza convegni, giornate di studio, workshop, corsi di formazione, osservatori, incontri tra aziende e studenti delle facoltà tecniche e delle scuole tecniche superiori, visite guidate in impianti produttivi.
L’associazione ha all’attivo collaborazioni con le più significative realtà industriali, associative e universitarie italiane.
Essere iscritti ad Anipla significa essere costantemente aggiornati sull’evoluzione scientifica, tecnologica e del mercato dell’automazione.
I soci, tempestivamente informati di tutte le attività dell’associazione tramite il sito, i canali aperti sui social e la newsletter mensile, ricevono gratuitamente in formato cartaceo la rivista Automazione e Strumentazione, organo informativo ufficiale dell’Associazione, possono accedere alle cariche sociali elettive, contribuire alla definizione delle manifestazioni culturali e naturalmente prendervi parte.
I soci Anipla hanno numerosi vantaggi, sconti e facilitazioni con aziende convenzionate, riassunti in questa pagina e nel PDF Vantaggi per gli Associati
Le quote associative sono le seguenti:
Indice degli argomenti
PERSONE FISICHE
- Soci ordinari – quota annuale 55,00 euro
- Soci junior (fino ai 28 anni compresi) – quota annuale 10,00 euro
AZIENDE
- Soci collettivi – quota annuale 275,00 euro (possono iscrivere fino a 5 nominativi fra dirigenti e dipendenti)
- Soci sostenitori – quota annuale 825,00 euro
Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione contattare
Segreteria Presidenza Anipla
Tel 02 39 28 93 41
Mob 344 067 16 63
anipla@anipla.it