Visione, semplicemente integrata: secondo appuntamento con i webinar italiani targati B&R

Ė in programma il prossimo 14 ottobre il nuovo webinar del ciclo Automation Talks di B&R dal titolo ‘Visione, semplicemente integrata – Novità, approfondimenti… uno sguardo da vicino’.

Pubblicato il 30 Set 2021

1_Vision-Press Release


Ė in programma il prossimo 14 ottobre il nuovo webinar del ciclo Automation Talks di B&R dal titolo “Visione, semplicemente integrata – Novità, approfondimenti… uno sguardo da vicino”.

In questo nuovo appuntamento si discuterà la soluzione di visione integrata B&R. Guidati dai quesiti dei clienti e dalle richieste applicative raccolte con le recenti esperienze, verranno mostrati approfondimenti e particolarità dell’approccio integrato B&R alle consuete tematiche nel mondo della visione.

Nel corso del webinar verrà quindi data risposta alle domande ricorrenti, anche attraverso live demo ed esempi applicativi. Non mancheranno le novità del portfolio e i consueti dettagli tecnici a cura degli esperti.

Partecipando a questo evento digitale si scopriranno i consigli pratici degli esperti per ottimizzare i quality check e i vantaggi e le performance raggiungibili tramite l’integrazione di visione e motion control. Si capirà perché visione e illuminazione realmente integrate creano valore aggiunto e differenziazione sul mercato, e come massimizzare la fruibilità del sistema di visione attraverso lo stesso HMI della macchina.

Registrazione al webinar: Visione, semplicemente integrata – Novità, approfondimenti… uno sguardo da vicino del 14 ottobre alle ore 10:30.

I prossimi Automation Talks in programma:

  • Tutti i vantaggi del matrimonio tra robot e automazione (4 novembre alle ore 10:30)
  • La lente arancione sul mondo della plastica (25 novembre alle ore 10:30)

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 3