Le esigenze dei clienti nel settore manifatturiero continuano a evolvere e, allo stesso tempo, l’innovazione progredisce a un ritmo elevatissimo offrendo al settore nuove opportunità.
Ma come orientarsi e come allineare Customer eXperience e nuove tecnologie al business? Qual è oggi il modo più efficiente per interagire con i clienti? Quale ruolo hanno le nuove tecnologie nel potenziare la customer journey in un momento di crisi, ma anche di grandi opportunità, come quello che stiamo vivendo?
Per rispondere a queste domande, Oracle ha organizzato per giovedì 13 maggio 2021 un webinar in cui aziende ed esperti di innovazione aiuteranno a capire come vincere la sfida della CX sfruttando le nuove tecnologie.
Un evento pensato per capire in modo pragmatico come offrire ai clienti un’esperienza di livello superiore e ottenere dalla CX un sicuro Roi.
Insieme a Giulia Baccarin co-founder Mipu Predictive Hub, Fabio Tamburini Ceo Albini Group, Sandro De Poli Presidente Avio Aero e Massimo Temporelli Presidente di TheFabLab potrete capire come riallineare i processi organizzativi e l’infrastruttura per la Customer eXperience e i vantaggi che le aziende manifatturiere possono ottenere oggi e in futuro.
Si parlerà di modelli di trasformazione efficienti, competenze agili e tecnologie che abilitano in modo potente nuovi modi di raggiungere, coinvolgere e fidelizzare i clienti.
Indice degli argomenti
Programma
- 16.30 – Industry 4.0 nel New Normal – Intro con il moderatore dell’evento Franz Russo
- 16.35 – The FabLab: come trasformare la manifattura italiana
- Massimo Temporelli
- 16.55 – L’evoluzione dell’industria manifatturiera e il New Normal – Panel Discussion
- Protagonisti:
- Giulia Baccarin
- Sandro De Poli
- Fabio Tamburini
- Panel moderato da Franz Russo
- Protagonisti:
- 17.20 – Q&A Session con i protagonisti del panel e chiusura