Risolvere un rebus per aiutare chi ha sete

Pubblicato il 19 Dic 2017

banner natale amref

Giunge alla tredicesima edizione la campagna natalizia di Phoenix Contact a supporto del progetto idrico di Amref. Anche quest’anno la filiale italiana della Casa tedesca intende sostenere l’impegno dell’associazione e invita tutti a dimostrare la propria solidarietà, semplicemente dedicando pochi secondi di tempo all’iniziativa “Dona indovinando.

Ogni settimana, dal 13 al 28 dicembre, verrà pubblicato online un semplice rebus: per dimostrare la propria solidarietà sarà sufficiente tentare di indovinare la risposta corretta. Come sempre, chiunque parteciperà all’iniziativa contribuirà moralmente alla donazione finale, effettuata da Phoenix Contact e destinata a portare acqua pulita e educazione igienico-sanitaria in Africa Orientale.

Per partecipare è possibile visitare il sito dedicato.

Valuta la qualità di questo articolo

Redazione

Innovation Post è un portale di informazione e approfondimento dedicato alle politiche e alle tecnologie per l'innovazione nel settore manifatturiero. Il portale è nato alla fine di settembre 2016 e si è affermato come riferimento d’elezione per chi vuole informarsi su industria 4.0, automazione, meccatronica, Industrial IT, Cyber security industriale, ricerca e formazione, domotica e building automation. Innovation Post è una testata del Network Digital360 diretta da Franco Canna

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 5