Tutto pronto per la quinta edizione di All You Can Track And Trace, evento del settore life sciences dedicato a Industry 4.0 e Integrated Supply Chain Solutions for Smart Factory. L’appuntamento è all’hotel Relais Borgo Lanciano a Castelraimondo, nelle Marche, il 12 settembre.
L’evento è stato organizzato da Esisoftware con AFI – Associazione Farmaceutici dell’Industria.
Indice degli argomenti
I temi affrontati
I produttori di tecnologia, End User e System Integrator si confronteranno su Tecnologie, Soluzioni e Servizi a supporto della Smart Factory, quali AIDC (Automatic Identification and Data Capture) con particolare focus sull’RFID (Radio-Frequency IDentification), IIOT (Industrial Internet of Things), e soluzioni SW Industriali come SCADA (Supervisory Control and Data Acquisition), MES (Manufacturing Execution System), LMS (Label Management System), WMS (Warehouse Management System), per la gestione di dati ed eventi in Real Time in ottica Industry 4.0.
Quest’anno oltre Track & Trace, Serializzazione, UDI e Soluzioni RFID a supporto della Supply Chain Integrata, si affronterà anche il tema della Cyber Security nell’era dell’ IT/OT Convergence. Ci sarà la presentazione di casi di Industry 4.0, risultato dell’integrazione di tecnologie innovative quali Mobile Device, Augmented Reality, Advanced Diagnostic, Smart Assistance, Predictive Maintenance, Industrial Software a supporto della Manutenzione 4.0.
L’evento si rivolge a:
- Plant Manager
- Opearation Manager
- Supply Chain Manager
- Logistic Manager
- Packaging Manager
- IT Manaeger
- Quality Manager
- MES Manager
All You Can Track And Trace, le indicazioni
L’evento si terrà Hotel Relais Borgo Lanciano in località Lanciano 5 a Castelraimondo, Macerata il 12 Settembre 2019 dalle ore 09,30 alle 16,00, con network dinner il giorno prima alle 20,30.
La partecipazione è gratuita, così come pernottamento e cena, mentre il pernottamento della sera precedente sarà offerto dai partner. Ci si può registrare a questo link.
Si riceverà da Eventbrite una email di conferma di registrazione avvenuta. L’organizzazione chiede di avvisare in caso di eventuali cancellazioni, in modo tale da dare la possibilità di partecipazione ad altre persone interessate all’incontro.