Si svolgerà il 28 febbraio, a Verona, la Tavola Rotonda “Food processing 4.0: le tecnologie abilitanti raccontate dai protagonisti del settore”, secondo appuntamento, dopo quello di Piacenza, del road show in 4 tappe verso SPS Italia, la fiera di riferimento per gli operatori del settore in programma dal 22 al 24 maggio a Parma.
Un momento di incontro e dibattito, patrocinato da Confindustria Verona – Speedhub DIH, fra le aziende fornitrici di tecnologie e automazione leader del mercato, e le imprese utilizzatrici operanti sul territorio locale: ABB, B&R Automazione Industriale, Bosch Rexroth, Esa Automation, IFM Electronic, Mitsubishi Electric Europe, Omron Electronics, Phoenix Contact, Pilz Italia, Sew-Eurodrive, Sick, Yaskawa Italia e SAP, Rigoni di Asiago e Gruppo EPTA.
Parteciperà anche Porsche Consulting, con un intervento sul progetto “Digital Transformation Contest“: il contest per le aziende “che immaginano il futuro per disegnare il proprio presente”, finalizzato a premiare e dare visibilità a grandi aziende e PMI. Tra tutte le aziende partecipanti una selezione di 10 finalisti (5 Corporate e 5 PMI) verrà presentata a maggio a SPS Italia.
Anche la partecipazione alla giornata di Verona è gratuita e la preregistrazione all’evento si può fare online, cliccando qui.
Dopo Verona, il “giro d’Italia” continuerà il 28 marzo a Lucca, con approfondimento sui settori Farmaceutico, Carta e Arti grafiche. E il 18 aprile a Bari, con la tavola rotonda “Automazione 4.0 e trasformazione digitale: esperienze e opportunità dei distretti pugliesi“.