Partnership

Kyndryl e Cisco rafforzano la resilienza contro le minacce digitali

Il framework di cyber resilience di Kyndryl beneficerà del portafoglio di software, hardware e strumenti di Cisco così da aiutare le aziende ad affrontare e rispondere agli incidenti informatici in modo proattivo

Aggiornato il 25 Ago 2023

shutterstock_1932256895-1


Il panorama della sicurezza informatica è in continua evoluzione, con minacce cibernetiche sempre più sofisticate che mettono a rischio le aziende di tutto il mondo. In questa sfida costante, Kyndryl, il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, ha deciso di stringere le maglie della collaborazione con Cisco e potenziare la partnership tecnologica che lega le due realtà focalizzata sulla cyber resilience. L’obiettivo è offrire soluzioni di sicurezza integrate e personalizzate che aiutino le aziende a difendersi in modo proattivo dagli incidenti informatici.

Soluzioni di sicurezza più efficienti e integrate

La partnership tra Kyndryl e Cisco mira a fornire ai clienti strumenti e servizi che garantiscano resilienza informatica e protezione dagli attacchi cyber sempre più avanzati. Grazie a questa sinergia, Kyndryl avrà accesso al ricco portafoglio di software, hardware e strumenti di sicurezza di Cisco, che si integreranno perfettamente con il framework di resilienza informatica di Kyndryl. Ciò permetterà alle aziende di affrontare gli incidenti informatici in modo più efficace e tempestivo.

Uno dei pilastri chiave di questa collaborazione è l’utilizzo della piattaforma aperta di sicurezza di Cisco, la Cisco Security Cloud che consentirà a Kyndryl di integrare soluzioni multi-vendor, creando un ecosistema di sicurezza più coeso e integrato. Gli esperti di Kyndryl Consult, affiancati dai servizi gestiti per la resilienza informatica, lavoreranno a stretto contatto con i clienti per agevolare l’adozione di queste soluzioni avanzate e ridurre i tempi di implementazione.

“I nostri partner svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi di business e a fornire risultati resilienti”, ha dichiarato Brian Feeney, Vice President, Global Security Partner Sales di Cisco. “Grazie alla partnership con Kyndryl, i clienti hanno accesso a soluzioni di sicurezza più efficienti e integrate per massimizzare il rendimento dei loro investimenti in termini di security. Questo si lega al nostro continuo impegno di allineamento al mercato e nel supportare le competenze nei servizi gestiti dei nostri partner”.

New call-to-action 

Kyndryl con Cisco per supportare i percorsi Zero Trust

Insieme a partner come Cisco, Kyndryl investe in maniera congiunta e collabora a un processo di sviluppo per offrire soluzioni scalabili nell’ottica di supportare i propri clienti a soddisfare le loro esigenze aziendali relativamente alla modernizzazione delle applicazioni, dell’infrastruttura sicura con rete Zero Trust e del lavoro ibrido. Il punto di forza di Kyndryl è la flessibilità, grazie a funzionalità di sicurezza e resilienza fornite attraverso i network operations center (NOC) e i security operations center (SOC) globali.

“Con l’aumento del consumo di applicazioni basate su cloud da parte dei clienti, è più che mai importante disporre degli strumenti giusti per integrare un quadro di cyber resilience all’interno della loro strategia IT e nelle operation aziendali”, ha commentato Michelle Weston, Kyndryl Vice President of Global Offerings for Security and Resiliency. “La collaborazione con Cisco ci consentirà di supportare i percorsi Zero Trust dei nostri clienti grazie a soluzioni dinamiche e personalizzate, integrando al contempo i controlli di sicurezza esistenti”.

Articolo originariamente pubblicato il 25 Ago 2023

Valuta la qualità di questo articolo

Articoli correlati

Articolo 1 di 5