Consulente di IQ Consulting - Spin-off dell'Università degli Studi di Brescia
Consulente di IQ Consulting - Spin-off dell'Università degli Studi di Brescia
Articoli dell'autore
Il rebus delle competenze in ambito sanitario
12 Ott 2020
di Marco Perona, Anna Lancini e Massimo Zanardini
Condividi il post
Condividi
Risorse critiche nella sanità: come ottimizzarne l’utilizzo?
05 Ott 2020
di Marco Perona, Anna Lancini e Massimo Zanardini
Condividi il post
Condividi
Logistica sanitaria: perché è diventata una priorità
28 Set 2020
di Marco Perona, Anna Lancini e Massimo Zanardini
Condividi il post
Condividi
Analisi
Sanità e ottimizzazione delle operations: una sfida possibile?
15 Set 2020
di Marco Perona, Anna Lancini e Massimo Zanardini
Condividi il post
Condividi
Case History
Astelav continua ad innovare: introdurre l’automazione nella logistica
24 Feb 2020
di Pietro Pezzolla, Massimo Zanardini e Riccardo Bertolino
Condividi il post
Condividi
La giornata ideale di un Project manager
24 Set 2019
di Massimo Zanardini e Pietro Pezzolla
Condividi il post
Condividi
Come prevenire i 5 errori più diffusi del Project Management
30 Lug 2019
di Massimo Zanardini e Pietro Pezzolla
Condividi il post
Condividi
La gestione dei progetti: Dal “Pronti, Partenza, Via” al “Non siamo ancora partiti?”
08 Lug 2019
di Massimo Zanardini e Pietro Pezzolla
Condividi il post
Condividi
Applicazioni
Project Management: come scegliere tra ciò che è (quasi) gratis e ciò che è giusto
22 Mag 2019
di Massimo Zanardini e Pietro Pezzolla
Condividi il post
Condividi
Strategie
Come favorire il successo dei progetti di innovazione
06 Mag 2019
di Massimo Zanardini e Pietro Pezzolla
Condividi il post
Condividi
Project Management
Millutensil adotta GECO per la gestione e pianificazione delle commesse produttive
19 Dic 2018
Condividi il post
Condividi
Pagina 1 di 2
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@innovationpost.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.