Alla prossima EMO di Hannover (dal 18 al 23 settembre 2017) Big Kaiser presenterà i suoi nuovi utensili per lavorazioni di precisione (alesatura e barenatura).
Indice degli argomenti
Teste di alesatura e bolle elettroniche con il wireless
Tra i nuovi prodotti che Big Kaiser introdurrà alla EMO 2017 ci sarà EWE, una nuova generazione di teste di alesatura con connettività wireless verso la app Big Kaiser per smartphone e tablet, per una gestione e configurazione ancora più semplice degli utensili.
Stesso principio per il Level Master FM, una nuova versione della bolla elettronica a due assi di Big Kaiser con connettività wireless, per semplificare la regolazione corretta e precisa delle macchine verso un dispositivo remoto con display.
Le altre novità
In fiera Big Kaiser presenterà anche Torque Fit, una unità di montaggio di portapinza dinamometrico con sensore acustico integrato e indicatore della coppia che segnala l’eccessivo serraggio della ghiera, questo per garantire la massima precisione nel serraggio e assicurare lavorazioni ultra precise evitando l’utilizzo di molteplici chiavi dinamometriche.
Ultima novità la fresa multifunzione per la smussatura e la foratura di precisione C-Centering Cutter, con lubrificazione interna per un’ottima evacuazione dei trucioli. La geometria negativa evita la formazione di residui metallici sui taglienti aumentando in maniera significativa la durata degli utensili.
La Suter 500
Allo stand della Casa elvetica sarà esposta al pubblico la moto a due tempi più veloce del mondo, la Suter 500 di Suter Racing, di cui Big Kaiser è partner tecnologico ufficiale.
“Il nostro motto per la EMO è ‘higher performance guaranteed’, cioè garantire sempre le migliori prestazioni, facendo incontrare gli utensili tra i migliori presenti sul mercato con vere eccellenze tecnologiche quali Suter Racing”, illustra Taku Ichij, CEO di Big Kaiser. “L’esperienza di Suter sottolinea come sia possibile raggiungere risultati straordinari mettendo insieme l’esperienza e l’entusiasmo con un know-how tecnologico unico, un approccio che è in linea con la filosofia di Big Kaiser”.