Incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale: è questo lo scopo di “Tech360Revolution”, la lancia la call4ideas lanciata da Digital360, Società Benefit che promuove l’innovazione digitale come motore di sviluppo sostenibile e inclusivo dell’economia e di rinnovamento delle imprese e PA.
L’iniziativa si rivolge a startup, tech company, developer e giovani talenti che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del Martech e del Salestech.
Le società interessate possono presentare le candidature fino al 16 febbraio compilando l’apposito form online.
Le soluzioni proposte riguardano il variegato mondo del Martech e del Salestech: ABM (Account Based Marketing), Customer Data Platform, Buyer persona B2B, Audience engagement, Dynamic retargeting, Metodi di tracciamento IP, Purchase Intent Data, Campagne di marketing intent-based, Cookieless tracking, Lead generation da traffico anonimo.
Le soluzioni saranno valutate dai vertici di Digital360. Una volta approfonditi i vari progetti, potranno essere prese in considerazione collaborazioni che vanno dalla semplice fornitura di servizi, alla partnership strategica, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte.
“Il Martech e il Salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite”, commenta Andrea Rangone Presidente Digital360.
“Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”, aggiunge.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni questo è il link