Smart-Ex 03 di Pepperl+Fuchs è uno smartphone 5G a sicurezza intrinseca progettato per la digitalizzazione futuristica delle aree ad alto rischio.
Questo dispositivo da 6 pollici è frutto dell’esperienza maturata da Pepperl+Fuchs ed Ecom Instruments e della competenza di Aava Mobile, specialista in tablet industriali e tecnologie wireless.
Uno smartphone con connettività completa
Il nuovo smartphone Smart-Ex 03 è dotato del sistema operativo Android 13 all’avanguardia e rispetta gli standard tecnici più recenti come il 5G, il Wi-Fi 6 e l’eSIM. Questo lo rende adatto per un utilizzo flessibile in tutto il mondo nelle reti pubbliche e private degli operatori di reti mobili o delle aziende.
La trasmissione rapida e sicura di grandi quantità di dati consente agli utenti di sfruttare funzioni avanzate per la comunicazione e la collaborazione, come il supporto remoto, le videoconferenze o il push-to-talk.
Smart-Ex 03 è progettato per una vasta gamma di applicazioni tra cui comunicazione, flussi di lavoro digitali, gestione degli ordini di lavoro, sicurezza operativa, scansione, gestione degli asset, manutenzione predittiva, applicazioni di realtà aumentata o integrazione IoT.
Chi opera in tutta la catena del valore nell’industria di processo, nell’industria dell’idrogeno, nell’industria energetica o nella produzione di batterie potrà così beneficiare di processi completamente digitali end-to-end anche nello svolgimento delle attività in aree pericolose.
Grazie allo standard tecnico 5G, lo smartphone Smart-Ex 03 offre connettività a prova di errore di elevate quantità di dati, fino a 10 Gbit al secondo, con una latenza inferiore a 5 millisecondi.