Laboratorio RISE, Università degli Studi di Brescia
Articoli dell'autore
Eventi
Verso il futuro della servitizzazione
01 Ott 2023
di Federico Adrodegari, Veronica Arioli, Giuditta Pezzotta, Nicola Saccani e Mario Rapaccini
Condividi il post
Condividi
SERVITIZATION
Servizi connessi come fattore abilitante per il paradigma Everything-as-a-Service
05 Set 2023
di Laura Scalvini, Federico Adrodegari, Nicola Saccani e Stefano Butti
Condividi il post
Condividi
Analisi
Fare business con i servizi: basta il servitization manager?
27 Giu 2023
di Mario Rapaccini e Federico Adrodegari
Condividi il post
Condividi
Subscription B2B
Passare a modelli di everything as-a-service tramite modelli di abbonamento: una trasformazione possibile nel manifatturiero?
23 Giu 2023
Condividi il post
Condividi
Servitization
Sistemi informativi per il service e la servitization nelle imprese manifatturiere: una guida pratica per la selezione di software e fornitori
21 Giu 2023
Condividi il post
Condividi
Ricerca
Everything-as-a-Service: sfide ed opportunità per il mondo manifatturiero
13 Giu 2023
Condividi il post
Condividi
Service transformation
XaaS nell'industria: ASAP tira le somme sulla servitizzazione
24 Apr 2023
Condividi il post
Condividi
Innovazione sostenibile
L’Everything-as-a-service come leva per la sostenibilità
13 Mar 2023
Condividi il post
Condividi
Eventi
Everything-as-a-service: sfide e suggerimenti pratici per il manifatturiero
15 Feb 2023
di Federico Adrodegari, Nicola Saccani e Laura Scalvini
Condividi il post
Condividi
Digital Servitization
ASAP Servitization Stories: il percorso di SOCOMEC
15 Nov 2022
di Laura Scalvini, Federico Adrodegari, Mauro Frizziero e Juri Romito
Condividi il post
Condividi
Verso la digital servitization: evidenze preliminari dall’osservatorio ASAP
17 Ott 2022
di Federico Adrodegari, Veronica Arioli, Giuditta Pezzotta, Nicola Saccani e Mario Rapaccini
Condividi il post
Condividi
Pagina 1 di 5
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@innovationpost.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.