EFA Automazione e HMS Networks, a SPS si rinnova la collaborazione

EFA Automazione e HMS Networks hanno rinnovato la loro collaborazione trentennale nel corso della fiera SPS Italia di Parma

Pubblicato il 25 Mag 2022

efa


EFA Automazione, azienda italiana del gruppo Relatech specializzata in automazione industriale e in particolare di connettività per l’integrazione dei sistemi, ha suggellato il rinnovo della partnership trentennale con HMS Network, il cui focus è l’IIoT, nel corso della fiera SPS Italia di Parma.

La collaborazione riguarda la distribuzione sul territorio italiano delle soluzioni Anybus, Ewon, Intesis e Ixxat dedicate alla connettività.

Gli obiettivi della partnership

Durante l’evento di Parma hanno sottoscritto l’accordo Thilo Döring, Managing Director di HMS Industrial Networks GmbH, e Franco Andrighetti, Amministratore Delegato di EFA Automazione SpA.

Come spiegato da Efa in una nota, l’accordo “è la naturale prosecuzione di un rapporto di collaborazione che dura da ben trent’anni e che vede EFA mietere record di vendita anno dopo anno”.

Ciò soprattutto, spiega l’azienda nella nota, “con i prodotti a marchio Ewon, le pluripremiate soluzioni di Remote Access di HMS Networks che sono diventate il benchmark di mercato per quanto riguarda la connettività da remoto per applicazioni di teleassistenza e raccolta dati dalle macchine”.

Spiega Thilo Döring di esser certo “che anche i prossimi anni vedranno HMS ed EFA collaborare all’insegna del successo, rafforzando ulteriormente la posizione di leadership che le nostre soluzioni vantano sul mercato italiano”.

Dal suo canto Andrighetti ha espresso orgoglio per l’accordo, “la riprova del grande rapporto di collaborazione che da sempre c’è tra EFA e HMS: siamo nati pressoché insieme e insieme abbiamo conquistato la leadesrhip. E insieme siamo pronti ad affrontare le sfide che l’evoluzione delle tecnologie digitali porterà nell’industria negli anni a venire”.

Valuta la qualità di questo articolo

P
Nicoletta Pisanu

Giornalista, collabora da anni con testate nazionali e locali. Laureata in Linguaggi dei Media e in Scienze sociali applicate all'Università Cattolica di Milano, è specializzata in cronaca.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 2