Dal 25 al 27 maggio Murrelektronik parteciperà all’edizione 2021 degli SPS Italia Digital Days, dove presenterà le sue tecnologie di automazione avanzata più innovative e organizzerà un workshop sulla sicurezza per macchinari e operatori e sul networking industriale.
Nell’area espositiva virtuale di Murrelektronik i visitatori troveranno prodotti per migliorare efficienza, redditività e flessibilità degli impianti, documentazione tecnica dettagliata e video on-demand, con gli specialisti dell’azienda a disposizione per approfondire applicazioni e tematiche.
Murrelektronik sta puntando allo sviluppo di sistemi in grado di migliorare ulteriormente l’efficienza, la redditività e la flessibilità degli impianti.
Tra le novità introdotte recentemente, gli switch managed IP67 progettati per semplificare e ottimizzare il networking. Gli switch managed offrono ampie possibilità per la configurazione di porte e dispositivi, sono inoltre dotati di importanti funzioni di analisi, di diagnostica e supportano meccanismi di ridondanza, facilitando l’accesso remoto.
Anche la gamma di componenti per IO-Link è stata ampliata: i nuovi moduli master IO-Link compatti MVK Pro e Impact67 Pro di Murrelektronik rappresentano il modo più intelligente per collegare i dispositivi IO-Link. La combinazione di questi moduli con una vasta selezione di hub e convertitori analogici IO-Link aumenta la flessibilità e diminuisce i costi dell’hardware.
Il 26 maggio alle 15.30 Luca Sala, Technical Inside Engineer, presenterà le soluzioni Murrelektronik dedicate alla sicurezza per macchinari e operatori e al networking industriale, durante il workshop sui Top Trend dell’Automazione.