Colonna di segnalazione compatta a Led

Phoenix Contact amplia la sua gamma di soluzioni di segnalazione con la nuova colonna di segnalazione compatta a Led della serie PSD-S 50.

Pubblicato il 25 Gen 2021

5259

La nuova colonna di segnalazione compatta a Led della serie PSD-S 50 amplia la gamma di soluzioni di segnalazione di Phoenix Contact.

Il nuovo prodotto è caratterizzato da un design industriale curato che si unisce a costi che l’azienda promette essere “ottimizzati”.

La soluzione è particolarmente adatta per macchinari compatti grazie al suo ridotto diametro di 50 mm.

È certificata IP65 e può essere installata in modo affidabile anche all’esterno degli alloggiamenti dei macchinari.

L’assortimento comprende cinque elementi di segnalazione ottica ed un elemento acustico. Gli elementi di base con diverse opzioni di installazione, come il montaggio a pavimento o su tubo, consentono una posa in opera flessibile della colonna di segnalazione per una visualizzazione ottimale degli stati del segnale.

Grazie all’innovativo concetto di cablaggio, le singole calotte essere disposte in qualsiasi ordine.

Ad un elemento di base possono essere fissati un massimo cinque elementi di segnalazione. La chiusura a baionetta consente un montaggio rapido.

Valuta la qualità di questo articolo

R
Valentina Repetto

Appassionata di tecnologia ma con un amore incondizionato verso la natura, si dedica alla fotografia e al video editing. Curiosa e esploratrice verso tutto ciò che la circonda. Laureata in Scienze e Tecnologie Multimediali, indirizzo comunicazione.

email Seguimi su

Articoli correlati

Articolo 1 di 4