La terza edizione del Summit ItaliaSec si terrà a Roma il 14 e 15 maggio 2019. L’evento è pensato per rappresentare una piattaforma dedicata a esperti delle istituzioni, delle banche, della finanza, del settore Oil & Gas, dei servizi pubblici, del commercio, della chimica, del farmaceutico, dell’industria manifatturiera, alimentare, della sanità e dei trasporti che discuteranno le principali sfide del Paese in materia di sicurezza informatica e valuteranno le migliori strategie per proteggere gli asset.
Indice degli argomenti
Di che cosa si parlerà
Tra i temi chiave dell’edizione 2019: il panorama delle politiche comunitarie e nazionali e l’integrazione di governance e conformità; la comunicazione dei temi relativi alla sicurezza informatica con la direzione aziendale per ottenere il loro supporto; le nuove sfide poste dai rischi legati alla supply chain e dall’industria 4.0.
L’evento
ItaliaSec è un evento certificato CPD, curato da e per esperti e dirigenti che si occupano di sicurezza informatica nel settore pubblico e privato.
Gli argomenti sono affrontati con un approccio orientato alle soluzioni attraverso casi di studio reali, dibattiti in panel, discussioni di gruppo, discussioni di gruppo, oltre 6 ore di networking strutturato e altro ancora.
Sul sito di ItaliaSec è disponibile una sintesi dell’ultimo summit, che consente di farsi un’idea del format. Gli organizzatori sono invece al lavoro per mettere a punto l’agenda dettagliata di questa edizione, che sarà pubblicata a breve.
Fanno parte del comitato scientifico:
- Stefano Mele, President, Cybersecurity Commission of the Italian Atlantic Committee
- Ruggero Platolino, CISO, Luxottica
- Francesco Di Maio, Head of Security Department, ENAV
- Pierluigi Paganini, Cyber G7 Workgroup, Ministry of Foreign Affairs and International Cooperation
- Riccardo Canetta, Regional Sales Director, MobileIron
- Massimo Vulpiani, Regional Director Europe South, RSA
- Massimo Cappelli, Head of Cyber Intelligence, Poste Italiane
- Alexander Stewart, Executive Vice President ICT, Danieli
- Piergiorgio Occhipinti, IT Risk Management & Security, Zambon Group
- Stefano Bordi, VP Cyber Security, Leonardo
- Enrico Sorge, Cyber Security Lead, Italtel
- Claudio Cilli, President, ISACA
Sconto del 25% per i nostri lettori
Innovation Post è media partner e per questo offre ai sui lettori uno sconto del 25% sul pass per la 2 giorni, che include:
- Accesso a tutti i panel, tavole rotonde e casi di studio reali
- PDF di tutte le presentazioni (post summit)
- Oltre 6 ore di networking
- Certificazione valida per la formazione professionale continua
- Pranzi e cocktail serale.
Il costo del pacchetto per gli end user è di 749 euro, sui quali si ottiene uno sconto del 25% utilizzando nel carrello il codice sconto INN25. Biglietti e informazioni disponibili su questo sito.