Si chiama “ATCx: Multibody and System Simulation Conference 2018“, l’evento organizzato da Altair che si terrà il 13 marzo presso il Centro Congressi Unione Industriale di Torino rivolto a responsabili tecnici, ricercatori, sviluppatori di prodotto, ingegneri nel campo della simulazione di sistema e del controllo e tutte le persone interessate agli approcci per lo sviluppo della simulazione di sistema e all’analisi multibody di tutta Europa.
Per poter ridurre i cicli di sviluppo in linea con le richieste del mercato, gli ingegneri devono realizzare sistemi migliori, più agili e più potenti per prodotti sempre più complessi. L’evento Altair si rivolge alle crescenti esigenze dell’ingegneria multidisciplinare come l’attuazione elettrica, il controllo dei meccanismi flessibili e il calcolo dei carichi dei fluidi esterni sui sistemi.
Le relazioni, in lingua inglese, esposte da Ankers, Magna Steyr, Schneider Electric, SpinMag, Tadano Faun e ThyssenKrupp Elevator verteranno sulle potenzialità della simulazione di sistema e dell’analisi multibody per lo sviluppo di prodotti migliori in tempi più rapidi e illustreranno le tendenze del mercato, come l’Internet of Things (IoT), il Digital Twin e l’E-mobility.
L’evento sarà inoltre l’occasione per fare rete con esperti di altri settori e per incontrare i responsabili dei team di sviluppo Activate (la soluzione per la simulazione di sistema 0D/1D) e MotionSolve (la soluzione per l’analisi completa multibody in 3D con corpi flessibili) di Altair che presenteranno le roadmap e le future strategie di sviluppo delle soluzioni per la simulazione di sistema e multibody.
“Questo evento rappresenta un’opportunità unica per i clienti di tutta Europa per apprendere come altri utilizzano con successo la suite HyperWorks e i metodi di Altair per far fronte in modo efficace alle sfide dello sviluppo”, ha commentato Michael Hoffmann, Sr. Vice President di Math & Systems Solutions.
Per informazioni e iscrizioni, cliccare qui.