I cicli di vita dei prodotti sono sempre più brevi e la flessibilità di produzione oggi deve essere la caratteristica principale dei sistemi di automazione. Piattaforme di programmazione rigide e complesse non sono più adatte al mercato industriale, che necessita di modularità, apertura e semplicità di utilizzo.
Per questo Bosch Rexroth ha realizzato ctrlX AUTOMATION, la piattaforma di automazione che si ispira ai vantaggi introdotti dagli smartphone, con funzioni altamente integrate e una tecnologia di app flessibili.
SCARICA QUI IL LIGHT PAPER SU CTRLX AUTOMATION
Il sistema mette a disposizione gli standard di connessione più all’avanguardia nel mercato ed è in grado di occuparsi di tutta l’automazione con estrema trasparenza, visibilità e massimo controllo.
La piattaforma include tutti i software necessari e i componenti hardware per una soluzione di sistema completa: alte performance di controllo, drive compatti e sicuri, moduli I/O e HMI. Il sistema è estremamente flessibile e scalabile e risponde ai requisiti fondamentali praticamente per tutte le applicazioni industriali.
Inoltre, il grado di personalizzazione è elevato. Infatti ctrlX AUTOMATION è stata sviluppata come una piattaforma aperta: il risultato è un nuovo ecosistema dove gli sviluppatori possono creare e rendere disponibili applicazioni industriali in tutti i linguaggi di programmazione in modo veloce, facile e flessibile.
SCARICA QUI IL LIGHT PAPER SU CTRLX AUTOMATION
Il video vi darà un’idea di quello che ctrlX AUTOMATION può fare